Sembra incredibile ma grazie a questo trucco non perderemo più tempo al supermercato ad aprire i fastidiosi sacchetti di plastica - Bag Projections

2021-11-22 03:33:28 By : Mr. Harry cheng

È capitato a tutti di essere ansiosi di dover imballare la spesa in sacchetti di plastica mentre la commessa li prezza velocemente.

Senti che la pressione aumenta perché nel nostro tentativo di aprire le borse della spesa, gli articoli si accumulano e la fila aumenta.

Poi devi anche pagare e nel frattempo non sai cosa fare prima. Se ci pensiamo bene, la difficoltà principale è legata ai problemi che esistono nell'apertura dei sacchetti di plastica.

Sono quelli che effettivamente ci fanno perdere più tempo del previsto cercando di aprirli in vari modi.

Tra queste possiamo citare quella di strofinare la borsa con le dita o usare la saliva per rendere tutto più scivoloso e aprirle. O anche usando le unghie per trovare la fessura magica per allargare la borsa.

Tutto questo poi diventa complicato se la borsa non è una ma ce ne sono tante dovute alla spesa. Ciò aumenta i momenti di ansia poiché tutte le persone sono lì ad aspettare che il nostro turno finisca.

Ci sentiamo osservati e allo stesso tempo lanciamo sguardi in cerca di aiuto per finire il più velocemente possibile.

Purtroppo questo problema ora è diventato ancora più difficile da risolvere a causa del Covid e quindi con l'uso di mascherina, amuchina e guanti.

Infatti non si può più utilizzare il metodo della saliva che, sebbene potesse essere una soluzione, risultava comunque poco igienico.

Inoltre con i guanti la borsa tutta attaccata è ancora più scivolosa. Quindi come si fa? Sembra incredibile ma grazie a questo trucco non perderemo più tempo al supermercato ad aprire le fastidiose buste di plastica.

In effetti, c'è un rimedio poco conosciuto che ora può essere utile. Sia con i guanti che a mani nude, basta prendere le estremità della borsa dai manici (o dai bordi superiori) e tirarle leggermente verso l'esterno.

Ci vorranno un paio di piccoli colpi, non troppo energici perché corri il rischio di strappare il sacchetto verso l'esterno e si aprirà. Nel dettaglio, le parti che di solito sembrano incollate tenderanno a separarsi.

Qui sembra incredibile ma grazie a questo trucco non perderemo più tempo al supermercato ad aprire le fastidiose buste di plastica.

Help desk assistenza clienti [@] proiezionidiborsa.com