Cubetti al pistacchio, uno tira l'altro: pronti in 10 minuti, facili e golosissimi

2021-11-04 11:01:34 By : Mr. Vincent W

Questi dolcetti sono davvero deliziosi e si preparano in pochissimi minuti. Se anche tu ami i pistacchi allora non puoi non prepararli. Farai felici tutti in famiglia, grandi e piccoli.

I cubetti al pistacchio sono dei morbidi e golosissimi dolcetti autunnali. Preparali e sorprenderai tutti.

Leggi anche: Ciambellone della nonna: alto e morbidissimo ti farà toccare il cielo con un dito

Saranno pronti in 10 minuti, quindi sono perfetti per essere un dessert dell'ultimo minuto quando ti capita di avere degli ospiti improvvisi o quando semplicemente, hai una voglia matta di mettere qualcosa di dolce sotto i denti. Scopriamo subito quali ingredienti ti occorrono per preparare questa sfiziosità (le dosi sono per 4 persone):

Leggi anche: Che meraviglia queste polpette ai carciofi: scommetto che così non le hai mai mangiate, provale e ti stupiranno

Realizzare questa ricetta è davvero semplicissimo e in 10 minuti sarà tutto pronto, non sarà necessario accendere il forno o sporcare chisà quante ciotole e stoviglie. Non ti faccio aspettare oltre, cominciamo subito con la preparazione.

Leggi anche: Parmigiana? Sì, ma di zucca! Provala e te ne innamorerai: è facile e gustosa

Il procedimento per preparare questi formidabili cubetti è semplicissimo, non dovrai far altro che seguire questi facili passaggi: